Dopo il colpaccio con Fabrizio Corona e Stefano De Martino, Francesca Fagnani era riuscita a convincere un altro nome fortissimo per Belve. Fedez sarebbe stato in una delle prossime puntate dello show di Rai Due, ma all’improvviso è arrivato lo stop dai piani alti di Viale Mazzini. Per questo motivo Valerio Staffelli oggi ha consegnato un bel tapiro alla conduttrice.

Tapiro dopo l’ospitata saltata di Fedez, il commento di Francesca Fagnani.

Francesca Fagnani ha accettato il tapiro ed ribadito che lo stop a Fedez è arrivato dall’azienda, che ha effettuato una precisa scelta editoriale. La giornalista ha specificato che condivide la decisione della Rai e si augura che non ricapiti in futuro.

“Sì doveva venire ed ero pronta ad intervistarlo. Poi le cose sono cambiate, è tutto vero. Come mai all0improvviso è saltato tutto? C’è stata questa scelta editoriale, ma non la condivido. Io difendo la scelta di averlo invitato. Mi dispiace molto e spero in un dialogo. Se in futuro, la Rai dovesse ancora intervenire sul mio programma? Mi auguro che non avvenga più. Mi è capitato di intervistare personaggi più critici e non è mai successo nulla”.

Parla l’ad Rai: “Auguro a Fedez una pronta guarigione”.

“Io auguro a Fedez, anche e soprattutto oggi, una pronta e definitiva guarigione e sono profondamente dispiaciuto che la decisione editoriale presa dalla Rai, di oltre dieci giorni fa, sia esplosa, strumentalmente, durante il suo ricovero.

Il problema non è riferito alla presenza retribuita o gratuita. La scelta della Rai è quindi legata a una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il 1° maggio che per l’ultimo Sanremo, e ad affermazioni nei confronti dell’azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *