Tancredi si è affidato a Twitter per sfogare il suo malessere che, a quanto scritto, in questi giorni avrebbe preso il sopravvento su lui.

L’artista di Amici (che non ha alcuna rivalità con Sangiovanni, nonostante le malelingue), ha infatti scritto su Twitter uno sfogo che ha fatto preoccupare i fan.

“La verità è che la vita è una mer*a, c’è poco da fare. Tutti i giorni cerco di capire come mai c’è una percentuale di me che non sta bene, mi sento come se mi fosse stato tolto qualcosa, ma non capisco cosa. Mi convinco di essere felice ingannandomi, cerco di aggirare il problema ma poi torno sempre lì, ed è diventato solo più grande”.

Ecco i tweet:

Cosa abbia spinto Tancredi a pubblicare questi post ovviamente resta un mistero.

Tancredi, i suoi genitori sono due persone famose

I genitori di Tancredi sono due figure piuttosto ingombranti, perché molto famosi nel loro ambiente: il padre è Alberto Cantù Rajnoldi ed è il direttore creativo di Armani, mentre sua madre si chiama Angela Carrubba Pintaldi ed è un’artista che disegna gioielli, sempre per Armani.

“Uno dei gioielli della linea Alta Moda Privée è stato richiesto da Nicole Kidman che ha scelto proprio uno dei miei gioielli trasformisti, morbidi, bracciale multifilo o collana a seconda dell’umore”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *