Esce oggi il videoclip di “PUNK LOVE STORIA”, il nuovo brano di Tananai estratto dal suo album “CALMOCOBRA”. Il video, diretto da Marco Braia e prodotto da Borotalco.tv, segue un personaggio misterioso che si mescola alla folla in attesa del concerto, affrontando situazioni divertenti e lunghe attese. Questo infiltrato riesce ad arrivare sul palco ma viene fermato dalla sicurezza, rivelando in un colpo di scena che sotto la maschera si nasconde Tiziano Ferro, che appare in cameo e viene omaggiato da Tananai con un riferimento alla sua famosa canzone “Non me lo so spiegare”.
“PUNK LOVE STORIA” è caratterizzato da sonorità elettroniche ispirate agli anni ’70 e ’80, con produzione di Michelangelo. Il testo racconta una complessa storia d’amore, in cui la figura femminile risulta dominante mentre l’uomo si mostra succube. La canzone affronta tematiche di vulnerabilità e abbandono, con la protagonista femminile che decide di allontanarsi al momento cruciale.
Il tour “CALMOCOBRA LIVE 2024” di Tananai continua dopo i sold out a Milano, Firenze, Padova e Bari. La tournée toccherà diversi importanti palasport italiani, con tappe al Palasele di Eboli il 15 novembre, al Palazzo dello Sport di Roma il 20 novembre (anch’esso sold out), al Modigliani Forum di Livorno il 23 novembre, all’Unipol Arena di Bologna il 27 novembre, alla Vitrifrigo Arena di Pesaro il 29 novembre, per concludersi il 3 dicembre all’Inalpi Arena di Torino. Durante il tour, Tananai eseguirà i suoi più grandi successi insieme ai brani del nuovo album, accompagnato dalla sua band formata da Enrico Wolfgang Leonardo Cavion e Riccardo Onori alle chitarre, Daniel Bestonzo alle tastiere, Lucio Enrico Fasino al basso e Donald Renda alla batteria.
I fan possono acquistare i biglietti per le varie date del tour, seguire l’artista sui suoi profili social su Instagram, TikTok e Twitter per rimanere aggiornati sulle novità e sulle performance. Tananai continua a conquistare il pubblico con la sua musica e la sua presenza scenica, promettendo una serie di concerti indimenticabili.