Carlo Conti quest’anno ha deciso di arruolare metà cast del Grande Fratello Vip per Tale e Quale Show. Dopo aver preso Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, fra le pagine di TvBlog è trapelato un altro nome: quello di Manila Nazzaro. Ma non sarebbero le sole. Ad aver sostenuto il provino per il programma di Rai1 ci sarebbero anche Katia Ricciarelli (che però non ci sarà), Davide Silvestri ed Alex Belli.

Ben sette vipponi dell’ultima edizione. Ed è subito:

13dPu9P

Manila Nazzaro sarebbe però in buona compagnia. Oltre le principesse troverebbe nel cast anche Alessandra Pierelli, l’ex storica fidanzata di Costantino Vitagliano.”Tra i nomi nuovi che circolano in queste ore, considerati in pole per la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy, ci sarebbero, stando a quanto risulta a TvBlog, anche quelli di Manila Nazzaro e di Alessandra Pierelli“.

Tale e Quale Show, Manila Nazzaro: “Non prendo le distanze dal reality”

Questa settimana l’ex Miss Italia è stata intervistata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

“Il Grande Fratello Vip lo rifarei domani, non sono tra quelli che poi prendono le distanze dai realty. Pentimenti? Uno. Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico. L’ho scoperto nella casa solo nella parte finale del percorso, poi fuori ne ho avuta la conferma. Tornassi indietro non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore”.

E ancora.

“Mi ha deluso anche Giucas Casella, il più grande giocatore. Giucas e Katia sono dei volponi rispetto a tutto il cast. Altro che Alex Belli”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *