12.6 C
Roma
venerdì, 18 Aprile, 2025
HomeMusicaSziget Festival 2025: lineup stellare con Little Simz, FKA Twigs, Empire of...

Sziget Festival 2025: lineup stellare con Little Simz, FKA Twigs, Empire of the Sun e Beba, la prima artista italiana

Il Sziget Festival arricchisce la line-up dell’edizione 2025, in programma a Budapest dal 6 all’11 agosto. Tra i nuovi nomi annunciati ci sono FKA Twigs, Empire of the Sun, Portugal. The Man e Little Simz, che si aggiungono agli headliner già rivelati, come A$AP Rocky, Post Malone e Charli XCX. Tamás Kádár, CEO del festival, sottolinea l’ecletticità musicale dell’evento, promettendo che ogni spettatore potrà trovare il proprio artista preferito.

FKA Twigs, attesa da tempo, presenterà il suo album “Eusexua”, rinomata per la sua fusione di generi come trip hop ed elettronica. Little Simz, artistessa di fama internazionale, tornerà con la sua band dopo il successo del suo album “Drop 7”. Gli Empire of the Sun, noti per i loro spettacoli scenografici, presenteranno il nuovo lavoro “Ask That God”.

Tra le novità, ci sono anche The Last Dinner Party, Michael Kiwanuka e la band alternativo rock Portugal. The Man. Altri artisti includono Alessi Rose, Sevdaliza, Bartees Strange, Last Train e Frenna, rapper olandese. Rappresentando l’Italia, troviamo BEBA, considerata una delle voci emergenti della scena hip-hop.

Il festival offrirà anche performance artistiche, tra cui il funambolico Daan Mathot e il brasiliano Grupo Impacto de Dança. L’Isola della Libertà promette un’edizione indimenticabile, con suoni, colori e spettacoli mozzafiato.

I biglietti sono già in vendita, con un prezzo early bird per il 6-Day Pass (267€), che include il campeggio base. Per ulteriori dettagli, si invita a visitare il sito ufficiale del festival.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI