L’ex tronista Ida Platano è stata accusata di essere una mamma svergognata. Ecco come ha reagito.
Momenti difficili per Ida Platano, la quale è stata attaccata dagli utenti social a seguito di alcuni atteggiamenti da lei messi in atto. Che cosa avrebbe fatto per essere descritta come madre svergognata?
Ecco la risposta dell’ex tronista.
Ida Platano viene criticata dal popolo del web: “Sei una mamma svergognata”
A quanto pare non solo solamente le delusioni amorose ad attanagliare la vita della bellissima Ida Platano. L’ex tronista non è riuscita a trovare l’amore, ma a quanto pare riesce a trovare i guai del web. Nelle ultime ore alcuni utenti del web l’avrebbero bersagliata con critiche ed insulti di varia natura, ma quello più grave di tutto è stato “Mamma svergognata”.
Ida è infatti madre di un bambino di nome Samuele che è nato da una relazione precedente e risulta essere la gioia della sua vita. Per alcuni utenti però i suoi comportamenti non si sposerebbero con quelli di una madre nella sua più classica accezione del termine.
Ovviamente questa critica ha colpito molto la tronista, da sempre abituata ai commenti cattivi di tutti coloro che la seguono sui social. Che cosa avrà risposto Ida a seguito di questa ennesima mancanza di rispetto?
La reazione dell’ex tronista sui social
Ida non può accettare chi critica il suo ruolo di madre, motivo per cui ha deciso di rispondere a tutti coloro che l’hanno accusata di mettere dei comportamenti sbagliati o considerati per lei poco consoni. Ecco la sua risposta agli haters:
Cattivo, nauseante, rivoltante, stomachevole e schifoso. Lo sapete che questi commenti non mi toccano. Queste persone sicuramente hanno una vita tristissima quindi si sfogano con tutti, non solo con me. Quello che voglio dire è che per quanto riguarda il mio ruolo di madre e mio figlio, lì non ce ne è per nessuno. Prenderò provvedimenti come al solito, per il resto quando li leggo mi viene solo da ridere. Vi ho fatto vedere solo una parte, ma questa persona si impegna a dirmi cose di questo genere dalla mattina alla sera.
Voi cosa ne pensate? Sicuramente è stato un colpo basso per l’ex tronista ma, ancora una volta, ha dimostrato di non aver paura degli hater e di tutti coloro che seminano odio sul web.