Suzuki Music Party


Amadeus sta rendendo “Sanremo” anche una semplice trasmissione musicale realizzata per il brand. E a noi piace così. Come sappiamo, il prossimo 22 settembre su Nove condurrà il Suzuki Music Party, ma al contrario dei vari Power Hits Estate, Tim Summer Hits e Battiti Live, i cantanti che calcheranno quel palco non lo faranno con tormentoni già conosciuti, ma con brani inediti “in anteprima televisiva”.

I cantanti che andranno al Suzuki Music Party a presentare il loro singolo saranno 15 e saranno tutti svelati dallo stesso Amadeus entro la fine di questa settimana. I primi due, annunciati un paio di giorni fa, sono Anna e Tananai; gli altri due, spoilerati con un video notturno pubblicato su Instagram, sono Lazza e Fiorella Mannoia.

Suzuki Music Party, il cast

01) Anna

02) Tananai
03) Lazza
04) Fiorella Mannoia
05) ?
06) ?
07) ?
08) ?
09) ?
10) ?
11) ?
12) ?
13) ?
14) ?
15) ?

Le parole di Amadeus

“La sera del 22 settembre c’è un appuntamento imperdibile con la musica, uno speciale dove 15 cantanti verranno a presentare, in anteprima televisiva, i successi dell’autunno. Lo show si chiama Suzuki Music Party. E’ la festa della musica, 15 canzoni inedite, in anteprima televisiva. Vi dico chi conduce con me il programma e chi sono i primi due cantanti. Nell’arco di una settimana, vi darò l’elenco completo. A condurre la serata, con me, ci sarà un’attrice bravissima, simpaticissima. Io sono un suo grande fan. Non abbiamo mai lavorato assieme ma è stata ospite nei miei programmi. Ed è Ilenia Pastorelli, con lei dividerò il palco dell’Allianz Cloud di Milano. […] Non è una gara, non c’è una classifica. E’ una grande festa della musica”.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *