Nell’estrazione del Superenalotto del 21 novembre non è stato registrato alcun ‘6’. Il jackpot per la prossima estrazione raggiungerà quindi 34,7 milioni di euro.
Il costo di una schedina minima al SuperEnalotto prevede una colonna, ovvero una combinazione di 6 numeri, al prezzo di 1 euro. È possibile fare giocate più ampie: la giocata massima comprende fino a 27.132 colonne utilizzando i sistemi a caratura, che permettono a un gruppo di giocatori di acquistare singole quote per 5 euro e condividere eventuali vincite. Se si sceglie di aggiungere il numero Superstar, il costo aumenta di 0,50 euro. Pertanto, la schedina minima con Superstar costa 1,5 euro. Per calcolare il costo totale nel caso di più colonne, è sufficiente moltiplicare il numero delle colonne per 1,5 euro.
I premi del SuperEnalotto variano in base ai punteggi, che spaziano da 2 a 6 numeri indovinati, inclusi anche il 5+ e i rispettivi premi collegati al jackpot totale. Di seguito i premi orientativi per numero di combinazioni vincenti: con 2 numeri indovinati si possono vincere circa 5 euro; con 3 numeri il premio sale a circa 25 euro; con 4 numeri si possono vincere circa 300 euro; con 5 numeri indovinati si vince orientativamente 32.000 euro, mentre con 5 numeri più il numero Jolly il premio è di circa 620.000 euro.
Per controllare eventuali vincite, i giocatori possono utilizzare l’App del SuperEnalotto. Inoltre, è disponibile online un archivio dove può essere verificata la cronologia delle ultime 30 estrazioni, oltre ai numeri e Premi associati.
La combinazione vincente di oggi è stata 4-7-20-24-41-67, con il numero Jolly 85 e il Superstar 35.