In queste settimane, Carlo Conti è impegnato nella selezione dei brani dei Big che parteciperanno al Festival di Sanremo, previsto per febbraio. Lunedì 2 dicembre, il conduttore rivelerà il cast completo della manifestazione e solo a quel punto si conosceranno i super ospiti. Il giornalista Luca Dondoni, durante l’ultima puntata de La Volta Buona, ha suggerito che una grande popstar internazionale potrebbe abbellire il palco del Teatro Ariston a febbraio.
Secondo quanto dichiarato da Dondoni, Carlo Conti potrebbe convincere Lady Gaga a partecipare al Festival di Sanremo 2025. Grazia Sambruna ha sottolineato a Dondoni che il nome di Lady Gaga, assieme a quello di altre celebrità come Beyoncé, Britney Spears e Madonna, è emerso negli ultimi anni senza poi concretizzarsi in una reale partecipazione. Tuttavia, Dondoni afferma che questa volta la situazione è diversa, dato che Gaga sarà in Europa a febbraio per promuovere il suo nuovo album, intitolato LG7.
Dondoni ha rivelato: “Ho una notizia intrigante. Riguardo a questo nuovo Sanremo, c’è una possibilità di portare super ospiti internazionali”. Infatti, il critico musicale ha sostenuto che Carlo Conti potrebbe avere l’intenzione di allontanarsi dalle scelte di Baglioni e Amadeus, che hanno preferito guest star italiane. Secondo lui, ci sono buone possibilità che Conti inviti un nome importante e, considerando che l’album LG7 di Lady Gaga sarà in uscita a febbraio, le circostanze sembrano favorevoli.
L’anticipazione del giornalista ha destato l’interesse degli appassionati, ma ha anche portato a una certa cautela: “So bene che il suo nome è stato menzionato anche in passato, ma questa volta, con la promozione prevista in Europa proprio a febbraio, ci sono buone probabilità che Conti riesca a portare Lady Gaga al Festival”. Nonostante le speranze, il giornalista ha invitato a non creare illusioni eccessive, lasciando quindi il pubblico con un misto di attesa e cautela riguardo alla partecipazione della popstar.