Dopo molti rumor (all’inizio smentiti dalla diretta interessata), alla fine Pier Silvio Berlusconi durante un incontro con la stampa ha confermato Vladimir Luxuria alla conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Questa novità è piaciuta quasi a tutti, ma in questi giorni è arrivata una stroncatura in merito alla sostituzione di Ilary Blasi al timone del reality di Canale 5. Fabrizio Corona nel podcast Gurulandia ha etichettato come scelta folle quella di affidare L’Isola a Vlady. Fabrizio ha parlato anche di ‘giornalista’ come opinionista (il mese scorso era circolato il nome di Elena Guarnieri), ma in realtà ad affiancare Luxuria quasi certamente ci sarà Sonia Bruganelli e forse anche l’ex inviato Alvin.
Stroncatura per Vladimir a L’Isola dei Famosi: “Per me questa è una scelta folle”.
Commentando le scelte editoriali di Mediaset, Corona ha riservato una secca stroncatura per le novità de L’Isola dei Famosi: “Sono state fatte scelte che non condivido per nulla. La scelta folle è anche quella di far condurre L’Isola dei Famosi a Vladimir Luxuria, ma poi con opinionista un’0altra giornalista come Cesara Buonamici. Per me questa è una roba che non sta né in cielo, né in terra. Altro discorso quello di voler trasformare Mediaset in reti giornalistiche, loro hanno tanti giornalisti molto bravi che vanno bene“.
E se i Naufraghi ci hanno tenuti incollati alla tv per oltre 90 giorni, anche lo studio ci ha regalato momenti memorabili con @ilaryblasi @nicosavi e @vladimir_luxuria 😎✈️ #Isola pic.twitter.com/Oyg54YZGoU
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 25, 2022
L’opinione di Ilary Blasi.
“Il cambio di guardi a L’Isola? Devo dire che io sono d’accordo con la scelta che è stata fatta. Abbiamo concordato che le cose dovevano cambiare, ho fatto per tre edizioni il GF Vip e L’Isola e va benissimo così. Posso dire che tutto ha seguito un giusto percorso e che il cerchio è stato chiuso. – ha detto la Blasi su Chi – Inoltre ci sono aspetti dei reality che non fanno per me, come quello di scavare nell’intimità delle storie dei vari concorrenti, in questo faccio un po’ di fatica. Io sono più per l’intrattenimento, le battute, lo scherzo, questi sono elementi in cui mi trovo meglio”.