19.6 C
Roma
giovedì, Ottobre 10, 2024
HomeSpettacolo e CulturaStefano De Martino racconta un retroscena inedito su Belen Rodriguez: "Che figura...

Stefano De Martino racconta un retroscena inedito su Belen Rodriguez: “Che figura di m***a!”


Nel suo nuovo programma ‘Da Natale a Santo Stefano’, l’ex ballerino ha raccontato un retroscena inedito su Belen Rodriguez

Martedì 26 dicembre è andato in onda il nuovo programma di Stefano De Martino Da Natale a Santo Stefano. Qui l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha avuto modo di ospitare grandi nomi della televisione italiana ma anche di parlare di sé. E proprio durante uno di questi momento, il conduttore si è lasciato andare ad un racconto su Belen Rodriguez che non è di certo passato inosservato. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

De Martino Stefano

Nel corso del suo programma Da Natale a Santo Stefano, Stefano De Martino ha avuto modo di parlare della sua vita privata e dell’amore vissuto con Belen Rodriguez. L’ex ballerino ha deciso di raccontare un aneddoto sulla showgirl argentina che sta facendo molto chiacchierare.

A riguardo, queste sono state le sue parole:

Quando mi fidanzo con Belen Rodriguez, io avevo 22 anni e lei aveva già fatto due Festival di Sanremo. Tutti sapevano chi fosse Belen. Eravamo fidanzati da tre giorni e li mi fa, durante una pausa di lavoro, andiamo a mangiare un hamburger anziché mangiare nella mensa. Sono in motoBelen è seduta dietro di me e le sue braccia sono attorno alla mia vita e io accelero, perché ogni volta che accelero lei si stringe a me. E a me me piace. E più accelero e lei più si stringe a me. Siamo insieme da tre giorni, ho 22 anni e io sono innamorato pazzo.

E, continuando con il suo racconto, De Martino ha poi aggiunto:

Ho preso un Ford Transit in pieno. L’ho sfondato con la faccia, mi ricordo ancora la tappezzeria. Ma riprendo conoscenza. Mi sfilo il casco. Mi sfilo il Transit e penso: Belen! Che figura ‘e merda! Mi giro e le chiedo se sta bene, visto che vedo tutto quel sangue e lei mi fa: tranquillo, quel sangue è il tuo.





Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI