Nella casa del Grande Fratello Vip 7 c’è – nuovamente – un ex fidanzato di Belen Rodriguez e a quanto pare potrebbe esserci anche un’ex fiamma di Stefano De Martino. Sembra infatti che il nostro Stefanone abbia avuto una frequentazione particolare con Antonella Fiordelisi. Stando a quello che riporta Alessandro Rosica su Instagram, la bella influencer campana un anno fa avrebbe stretto un’amicizia speciale con Stefano De Martino. I due pare siano rimasti in ottimi rapporti nonostante il conduttore sia tornato insieme alla moglie.

Fosse vero, che dire, buon per Antonella (che adesso sembra essere interessata a Edoardo Donnamaria), vera buongustaia…

Stefano De Martino: “Ha avuto una frequentazione molto focosa con Antonella Fiordelisi”.

“Il gossip più focoso dell’anno?! Stiamo sicuramente parlando di Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino. Antonella la stiamo conoscendo oggi nella casa del Grande Fratello vip, lei, che con con la sua grinta, sta letteralmente spupazzando la casa più spiata d’Italia. Stefano è sempre stato al centro del gossip, complice, la mamma di suo figlio Belen.

Il belloccio napoletano ha corteggiato “per qualche mese” la gieffina Antonella Fiordelisi, che alla fine, ha ceduto alle tentazioni. La frequentazione super riservata “molto focosa” c’è stata tra la metà del 2021 e l’inizio di quest’anno. – riporta Rosica sul suo profilo – Alla fine però, dopo aver instaurato un rapporto molto dolce, decidono di allontanarsi.

I due ad oggi sono rimasti molto amici, tanto da aver ricevuto anche un grandissimo augurio “dovuto al recente ingresso nel Grande Fratello VIP” di Antonella Fiordelisi, inoltre non si seguono più sui social, proprio per mantenere la dovuta riservatezza. Cosa ne penserà la Gelosissima ed agguerritissima Belen Rodriguez?”

Chissà se il gossip verrà ripreso anche da Alfonso Signorini e se Antonella confermerà o meno.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *