13.6 C
Roma
domenica, Novembre 10, 2024
HomeGossip e CuriositàSonia Bruganelli “punta la giuria di Ballando con le Stelle”, il retroscena

Sonia Bruganelli “punta la giuria di Ballando con le Stelle”, il retroscena


Sonia Bruganelli vorrebbe far parte della giuria di Ballando con le Stelle? Questa è l’indiscrezione che ha riportato oggi Roberto D’Agostino su Dagospia.

“Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità dopo essere stata silurata da Pier Silvio Berlusconi per trashismo al GFVip”. – Ha scritto D’Agostino con una punta di sarcasmo, che ha poi aggiunto – “Ora le ambizioni sbagliate dell’ex moglie di Paolo Bonolis puntano alla Rai di Ballando con le Stelle. Alle pressioni di Viale Mazzini, Milly Carlucci nicchia: come giudice selvaggia basta e avanza la Lucarelli”.

Sonia Bruganelli al momento – nonostante sia attiva su Instagram – non ha risposto a questa indiscrezione.

Il nome dell’imprenditrice porterebbe sicuramente una ventata di novità al programma dato che molti dei giurati sono lì seduti da fin troppo tempo. Guillermo Mariotto è in giuria fin dalla prima edizione, mentre Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Fabio Canino son lì da quattordici anni. Loro, ormai, non hanno più niente da raccontare e tutto ciò che potevano dare al programma lo hanno dato. Un cambio farebbe bene sia alla Rai che allo show eppure Milly Carlucci sembrerebbe essere team #SquadraCheVinceNonSiCambia.

Fra i nomi che gravitano intorno a una eventuale nuova giuria, oltre quello di Sonia Bruganelli, c’è pure quello di Teo Mammucari.

Sonia Bruganelli, l’addio al Grande Fratello dopo due edizioni

Da precisare che Sonia Bruganelli – come sottolineato dal suo ufficio stampa in tempi non sospetti – non aveva dato la sua disponibilità per ritornare al Grande Fratello.

“Sonia Bruganelli non ci sarà così voi potete organizzarvi, avendo tutto il tempo possibile. Con la massima trasparenza e senza alcun minima polemica. Di certo siamo sicuri che non mancheranno da casa i suoi commenti social ma da telespettatrice in un programma dove non si è mai, mai, mai risparmiata. Per questo motivo molto apprezzata da Mediaset ancora oggi”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI