Sonia Bruganelli aveva espresso delle perplessità su Tommaso Eletti prima del suo ingresso al GF Vip. La nuova opinionista ha svelato di non aver attaccato subito il 20enne proprio per la sua giovane età. Ieri sera la moglie di Paolo Bonolis si è rivolta a Tommaso ha puntato il dito contro la sua ex, Valentina Nulli Augusti.

“Devo dire che sto capendo più cose sul tuo conto. In questi giorni ti ho osservato. Poi ti ho seguito nel tuo percorso nel reality recedente e secondo me non solo tu stai cambiando, ma credo anche che non sia del tutto colpa tua. Una donna adulta avrebbe dovuto rendersi conto del pericolo a cui potevi andare incontro in un programma come quello che hai fatto. Avrebbe dovuto tutelarti un po’ di più e magari farti aiutare da uno psicologo, ma non certo in un reality in cui hai dato il peggio di te. Quindi alla luce di questo spero che non ci sia un futuro tra lui e Valentina. Credo che Valentina avrà avuto altre dinamiche sue personali, lui si merita una ragazza della sua età, che cresce insieme a lui”.

Valentina Nulli Augusti scrive a Sonia Bruganelli.

La protagonista di Temptation Island ha pubblicato una storia in cui ha taggato l’opinionista del GF Vip: “A volte quando sento certe persone parlare e affermare determinate cose. Mi chiedo se siano frutto di riflessione o se si apra bocca solo per sentenziare senza discernimento“.

A me pare che la Bruganelli non abbia detto nulla di così sbagliato. Valentina ha voluto portare Tommaso a Temptation Island per provare a sistemare dei problemi di coppia. Davvero pensava che a un 20enne (nemmeno particolarmente maturo) sarebbe servito un reality per capire i suoi problemi? Eddai.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *