Sonia Bruganelli questa sera debutterà come opinionista de L’Isola dei Famosi dopo essere stata per due edizioni alla corte di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Un ruolo che conosce bene e in cui ritroverà anche Greta Zuccarello, ballerina che ha lanciato a Ciao Darwin.

Intervistata da La Stampa, Sonia Bruganelli si è detta emozionata ma rilassata per il nuovo ruolo. “Ho anche una trasmissione su Mediaset Infinity: I libri di Sonia. Lì ospito Premi Strega, scrittori e scrittrici impegnati. Non vivo quindi solo di show leggeri. Faccio tutto“. In questo anno l’ex signora Bonolis ha continuato a lavorare con lui, nonostante la separazione pubblica.

“Be’, certo! Se una persona è valida professionalmente, resta tale anche dopo un divorzio. A volte, quando ci si lascia, si perde un amante ma si trova un compagno con qualità persino più forti della passione. Non so perché ma tutti si sono stupiti che ci siamo separati civilmente, senza liti. È proprio vero che un buon matrimonio lo vedi non quando inizia ma quando finisce”.

E in merito al lusso mostrato sui suoi canali social, Sonia Bruganelli ha precisato:

“In realtà se avessi avuto più sen0, avrei mostrato pure quello! Battuta a parte, il portafoglio viene scambiato come un simbolo di potere: della serie, io sono arrivata qui e tu no. Ma non è così. Io posto semplicemente quello che ho, come tutti. Comunque da quando mi hanno scippata, non faccio vedere più niente!”.

Siete pronti a riavere una di nuovo una dose settimanale di Sonia?

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *