La relazione tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli, protagonisti della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, sembra giunta al termine. Entrambi hanno rimosso dalle loro pagine social le foto che li ritraevano insieme, scatenando speculazioni tra i fan. Sonia Bruganelli, attualmente in coppia con Carlo Aloia, e Madonia, che balla con Federica Pellegrini, hanno visto il loro rapporto diventare oggetto di attenzione dopo che un utente di Instagram ha notato la scomparsa delle loro immagini condivise.
In un’intervista a “Domenica In”, Sonia ha parlato della sua situazione amorosa, rivelando di essere in un momento di riflessione. Ha espresso le sue incertezze riguardo al futuro e ai suoi sentimenti, ammettendo di provare un senso di colpa per aver interrotto un matrimonio senza motivi gravi. Ha affermato che il suo obiettivo principale è essere un punto di riferimento per i suoi figli e che è importante per lei comprendere cosa desidera davvero nella vita.
Mara Venier, conduttrice del programma, ha suggerito che ci possa essere la possibilità di un riavvicinamento con l’ex marito Paolo Bonolis, ma Sonia ha risposto in modo deciso, affermando la necessità di lavorare su se stessa prima di pensare a un ritorno per risolvere le proprie questioni personali. Solo qualche tempo fa, la coppia era stata paparazzata mentre si baciava in situazioni romantiche, lasciando i fan speranzosi; tuttavia, ora si trovano di fronte a una situazione completamente diversa.
Le recenti dichiarazioni di Sonia e le azioni sui social hanno lasciato i sostenitori della coppia increduli, considerata la rapidità con cui la situazione è cambiata. Seppur all’inizio apparissero innamorati e affiatati, ora i segni della crisi sembrano evidenti, con la cancellazione delle foto che rappresenta un chiaro segnale della rottura.
Resta da vedere se questa situazione si evolverà ulteriormente o se segnerà la fine definitiva della loro relazione. I gossip su questa coppia continueranno sicuramente a tenere banco nei prossimi giorni, mentre i fan attendono notizie ufficiali sui loro rispettivi percorsi personali e professionali.