Soleil Sorge potrebbe restare nella grande famiglia Mediaset dopo il Grande Fratello Vip.

A spifferare l’indiscrezione è stato il settimanale Vero che proprio nell’ultimo numero ha messo il suo nome in pole position fra i candidati opinionisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il settimanale diretto da Giuseppe Lamanna ha infatti scritto: “Mediaset sembra l’abbia scelta come opinionista de L’Isola dei Famosi 2022“.

Un’ipotesi che però tale resterebbe, dato che Soleil Sorge è al momento rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip dove potrebbe restare fino a metà marzo, qualora arrivasse in finale.

La proposta, qualora si concretizzasse, le arriverebbe quindi una volta uscita dal reality. Qualora accettasse seguirebbe le stesse orme di Tommaso Zorzi che proprio a inizio anno è passato con nonchalance dal divano del Grande Fratello Vip alla poltrona da opinionista de L’Isola dei Famosi, al fianco di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Per quanto riguarda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi al momento l’unica certezza è il ritorno della padrona di casa Ilary Blasi. Anche l’inviato potrebbe essere riconfermato, questo almeno quanto rivelato da Gabriele Parpiglia durante un collegamento con Casa Chi.

Sono partiti anche i primi casting per scovare i nuovi naufraghi. Al momento fra i contattati ci sarebbero Luigi Oliva (ex di Pamela Prati), Jasmine Carrisi (figlia di Albano e Loredana Lecciso), la stessa Loredana Lecciso ed Olga Plachina, olimpionica e compagna di Aldo Montano.

Isola dei Famosi, i papabili naufraghi della prossima edizione

Olga Plachina, olimpionica | Casa Chi
Loredana Lecciso, showgirl | Oggi
Jasmine Carrisi, figlia di | Oggi
Luigi Oliva, ex di | Oggi



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.