Soleil Sorge continua a pungere Andrea Iannone.

Nei mesi scorsi diversi settimanali hanno parlato di un presunto flirt tra Soleil Sorge e Andrea Iannone. La ragazza ha negato tutto ed ha anche aggiunto che il pilota sarebbe interessato alla visibilità. Lui ha replicato stizzito facendo notare che non è lui a rilasciare interviste sull’argomento.

L’ex corteggiatrice ai microfoni di Non Succederà Più, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli ha ribadito che non le è mai interessato Iannone, principalmente perché non lo ritiene bello e pieno di “fuego”.

“Tra di noi non c’è mai stato nulla, lo continuo a ribadire. Pura amicizia, ci siamo in realtà trovati casualmente a casa di un amico in comune.

Io poi ho dei limiti e sono cresciuta con un’educazione dove la famiglia è famiglia. Io ho sempre mantenuto dei bei rapporti con i miei ex e le loro famiglie e non sarei andata con un ex di Belen Rodriguez.

Nel mio caso forse è per questo che in lui non riesco a vedere tutta questa bellezza, questo carisma e fuego che attrae tutte queste donne.

Se non fosse stato l’ex di Belen? Devo dirti la verità, purtroppo anche lì no, proprio no. – ha continuato Soleil Sorge – Di persona è meraviglioso, carinissimo, veramente simpatico, una persona molto carina, abbiamo stretto amicizia, sono stata veramente bene con lui, ma tutto qui. Fisicamente non è il mio tipo, non mi piace nemmeno definire perché un uomo non mi piace. Non ho nemmeno un tipo, anche perché guardando i miei ex sono tutti diversi. Ma ci sono cose che nascono subito e qui non ho avuto il colpo di fulmine”.

Così vipera da essere perfetta per il GF Vip. Immaginatevela nella casa con Karina Cascella (che dopo 1 anno da concorrente dovrebbe essere promossa a opinionista).

Soleil Sorge e i rapporti con Jeremias.

“Sono rimasta in buoni rapporti con Belen e Jeremias. Ovviamente non ci frequentiamo soprattutto adesso che Jeremias si è rifidanzato ha smesso di essere così tanto mio amico purtroppo. Sei la sua ragazza è gelosa? Non so, non saprei. Magari lui l’ha fatto per rispetto o magari perché lei è gelosa. Io non sono una ex easy da avere, poi quando ho avuto dei belle relazioni non mi piace rovinare i rapporti con le persone che amo e che ho amato nella mia vita, magari può dar fastidio. Io adesso non sono innamorata, ma infatuata, diciamo che ho gli occhi a cuoricino”.

Accuse contro l’ex naufraga: “Ha chiamato i fotografi per farsi vedere con Iannone”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *