Simone Galluzzo è uno dei nuovi ballerini di Amici del team di Emanuel Lo e nella puntata di ieri è andato in crisi dopo aver ricevuto una lettera da parte di Alessandra Celentano.

“Sei un piccolo allievo, caruccetto per essere gentile. Non ho visto nulla di tecnico ma solo tanti movimenti buttati qua e là.  […] Penso che tu debba fare un po’ di potenziamento muscolare perché sei un po’ scricciolino a livello fisico, parlo sempre di danza, quindi ti consiglio di chiedere al tuo maestro di farti fare anche questo tipo di lavoro. Un ballerino deve essere prestante e a te ancora manca”.

Simone Galluzzo, la sua reazione alle parole di Alessandra Celentano

“I commenti sul corpo.. Va beh, lo so. Penso sia evidente che fisicamente rispetto agli altri sono più gracile. Ma ciò non significa che secondo me io non possa ballare per questo. […] A 18 anni vivere in una società dove per quasi tutti l’estetica è fondamentale a quanto pare e vedere ragazzini di 14 anni o 16 anni che sono il triplo più alti di me, il quadruplo più muscolosi di te. Poi tu ti fai un c**o da lunedì alla domenica dentro una sala perché vuoi fare questo nella vita. E poi ti viene detto che non puoi fare questo nella vita perché manchi di quello… Allora mi fa inc**zare con me stesso”.

 

Simone Galluzzo in un secondo momento ha poi incontrato il suo maestro Emanuel Lo. “Non riesco ad accettarmi, se mi guardo allo specchio penso ‘ok’, ma già in confronto a te dico che c’è un problema di base. Mi sento gracile, questa cosa mi fa male“. Lui però lo ha rincuorato e gli ha detto che è bello.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *