Sono passati 20 anni da quando Ilary Blasi e Silvia Toffanin facevano le letterine di Gerry Scotti a Passaparola e ora le due amiche sono tra le più famose conduttrici italiane. La moglie di Totti e la compagna di Berlusconi sono sempre rimaste legate e per loro presto potrebbe arrivare un progetto in comune. Stando a quello che rivela Riccardo Signoretti su Nuovo Tv, le due presentatrici potrebbero lavorare presto insieme.

“Vent’anni dopo Passaparola, il mitico quiz dove ballavano, la Toffanin e Ilary, da letterine a regine di Canale 5 con un progetto segreto e speciale”.

Schermata 2022 06 29 alle 01.30.10

Il ‘progetto segreto’ non è necessariamente un programma. Potrebbe essere semplicemente l’idea di dare sempre più spazio a queste due professioniste e renderle così davvero le ‘regine di Canale 5’. Ilary all’idea di fare più trasmissioni…

viperissima isola dei famosi trash ilary blasi

Silvia Toffanin, la lettera per Ilary Blasi.

A settembre del 2016, pochi giorni prima che Ilary Blasi debuttasse con il Grande Fratello Vip, la conduttrice di Verissimo le scrisse una lettera per farle il suo personale in bocca al lupo.

“La prima volta che ci siamo incontrate eravamo in una sala prove, alle prese con dei passi di danza che non riuscivamo a memorizzare. Il coreografo urlava, io piangevo e tu hai subito dimostrato la tua straordinaria capacità di sdrammatizzare. Eravamo negate per la danza anche se dovevamo solo muovere le mani. Da allora sono passati più di 15 anni. Le nostre strade si sono sempre incrociate e, piano piano, il nostro legame è diventato un sentimento puro e raro, forse introvabile. Eravamo solo due ragazze che non sapevano cosa ci avrebbe regalato il futuro e quel futuro è stato generoso.

Siamo cresciute e siamo ancora qui, felici di poterci incontrare anche se per poche ore. Siamo state fortunate, abbiamo due splendide famiglie che sono il centro della nostra vita e un lavoro che ci regala soddisfazioni. Cara Ilary, stai per iniziare una nuova avventura che per te è una grande sfida. Conosco la tua serietà, la tua determinazione, la tua dolcezza. Forza Ilary, io tifo per te. Ti voglio tanto bene”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *