Chiara Francini ha voluto anche Silvana Della Magliana nel cast fisso di Forte e Chiara, il suo primo show su Rai1.

Le due si sono conosciute sul set della terza stagione di Drag Race Italia dove Silvana Della Magliana è stata eletta Miss Congeniality. “Ho le ciglia finte che piangono da sole da quanto sono emozionata“, ha dichiarato la drag queen dopo essersi presentata sul palco in uno sketch con Nino Frassica sulle note di Si Fa Ma Non Si Dice, per poi annunciare che sarebbe tornata più volte durante la puntata. Un’altra capatina sul palco l’ha fatta con Lillo. “Ma non mi riconosci? Sono PosaDrag! Dopo andiamo a mangiare fuori? Io la mozzarella la mangio con le mani. Ora se vuoi mi calo, se hai una fune mi lancio!“.

Attrice teatrale e drag queen, Tony D’Elia (in arte Silvana Della Magliana: nome in omaggio a Silvana Pampanini e al quartiere di Roma), è la Miss Congeniality in carica e Forte e Chiara è stato il suo debutto televisivo in prime time.

Ma dato che stiamo parlando di Silvana apro ufficialmente la libreria e dico… chi l’ha truccata? Un glow up pazzesco rispetto a quanto visto a Drag Race Italia.

Silvana Della Magliana Forte e Chiara



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *