12.6 C
Roma
venerdì, 28 Marzo, 2025
HomeSpettacolo"Si sono lasciati, lei ha lasciato casa" Amore al capolinea tra la...

“Si sono lasciati, lei ha lasciato casa” Amore al capolinea tra la coppia vip italiana: il motivo sarebbe serio

La coppia formata da Alba Parietti e Fabio Adami ha annunciato la propria separazione dopo oltre quattro anni di relazione. Le fonti rivelano che la rottura è avvenuta a seguito di incomprensioni scaturite da un incidente di sci che ha coinvolto la showgirl. Dagospia ha confermato che Parietti ha lasciato la casa condivisa con Adami, dove avevano vissuto insieme per più di tre anni.

Le tensioni tra i due sono aumentate a causa di un incidente avvenuto a Courmayeur, dove Alba è stata investita da un giovane sciatore. Questo evento ha portato nervosismi e incomprensioni, spingendo Parietti a decidere di porre termine alla relazione. Ha quindi scelto di trasferirsi nella sua residenza nei Parioli, a Roma. Nonostante la rottura, un amico della coppia ha affermato che entrambi continuano a provare sentimenti reciproci. La situazione è confermata dall’eliminazione delle fotografie insieme dal profilo Instagram di Parietti. Quando le si chiede della separazione, la showgirl risponde con serenità, affermando che “le storie iniziano e finiscono”.

La relazione tra Alba Parietti e Fabio Adami, iniziata nel 2021, era stata caratterizzata da un forte legame, descritto come un “colpo di fulmine”. Adami, manager 59enne, aveva portato novità nella vita della Parietti dopo un lungo periodo di singletudine. Prima di lui, la showgirl aveva avuto una relazione importante con Cristiano De Andrè, durata dal 2010 al 2014. Nonostante i sentimenti reciproci, le recenti difficoltà hanno messo in discussione la continuazione della loro storia d’amore.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI