Le strazianti dichiarazioni di Shannen Doherty sul nuovo numero di Elle USA.

Dopo aver vinto anni fa la prima battaglia contro il cancro Shannen Doherty lo scorso febbraio al Good Morning America ha rivelato che il tumore era tornato ed era già a quarto stadio.

“La verità è che è successo tutto nel giro di pochi giorni. Il cancro è tornato, purtroppo sono al quarto stadio. Non credo di averlo ancora metabolizzato. È una pillola amara da ingoiare, per molte ragioni. Sono spaventata. Ci sono giorni in cui mi dico: ‘Perché io’. Poi però mi dico anche: ’Perché non io? Chi altri lo merita? Nessuno. La mia prima reazione è stata ‘Come lo dico a mia madre e a mio marito?”

Nonostante la terribile notizia Shannen Doherty continua a lottare per restare più tempo possibile con i suoi cari. L’attrice di Charmed dalle pagine di Elle USA ha fatto sapere che sta pensando di registrare dei videomessaggi da lasciare ai suoi familiari, per salutarli quando non ci sarà più.

“Non mi sono ancora messa a tavolino per scrivere le lettere importanti. Ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me. Ho pensato di girare dei videomessaggi per salutare tutti i miei cari quando sarò morta

Ogni volta che arriva il momento in cui potrei farlo mi sembra così definitivo, così irrevocabile. La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni”.

Dichiarazioni che dovrebbero farci riflettere tutti, il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, dovremmo spenderlo con chi ci fa stare bene e chi amiamo (e arrabbiarci meno per le str***ate).



Fonte