Il suo nuovo album Las Mujeres Ya No Lloran è uscito due settimane fa e Shakira adesso è in pieno tour promozionale. In una delle tante interviste rilasciate in questi giorni la cantante ha stroncato il film Barbie e ieri invece ha incensato una delle sue colleghe.

Durante il podcast di Nile Rodgers, Deep Hidden Meaning, la popstar colombiana ha dichiarato che Beyoncé è la regina, sia per i meriti musicali che per quello che fa per le minoranze: “Lei è la regina. Voglio dire, è davvero incredibile quello che fa per le minoranze negli Stati Uniti e nel mondo, quello che ha fatto per le donne nere, ma quello che ha fatto per le donne in generale. I suoi obiettivi, quello che fa nella sua vita e con la sua musica è innegabile ed è di grande portata“.

Madonna dopo aver scoperto quello che ha detto Shakira…

Screenshot 2024 04 09 alle 03.12.15

Shakira sul nuovo capitolo della sua vita.

“Ci sono stati così tanti pezzi della mia vita che mi si sono sgretolati davanti agli occhi, e ho dovuto ricostruirmi, raccogliere le ossa e rimetterle insieme. Per molto tempo ho messo in pausa la mia carriera, per stare accanto a Gerard, per permettergli di giocare a calcio. Ho fatto molti sacrifici per amore.

Ho dovuto raccogliere i pezzi, ricostruirmi e la chiave è stata la musica. E ho trovato un canale di espressione che mi permette di elaborare i miei sentimenti. Ecco, l’importante è trovare un mezzo per esprimere le emozioni con cui la vita, a volte, ti schiaccia.

In questo momento se devo esser sincera ho bisogno di stare sola, di occuparmi dei miei figli, ho tanti progetti, andare in tour, ritrovare il mio pubblico, e trovare me stessa. Io mi auguro che i miei bambini siano felici, che credano in sé stessi, che possano esprimere senza paura le loro opinioni, che siano fattori del cambiamento. Spero che possano fungere da esempio ai loro figli. E che siano delle persone per bene. Fedeli, trasparenti. A me stessa? Mi auguro di poter continuare a creare. E di esser a fianco dei miei figli ogni giorno, vederli crescere, vederli realizzare i loro sogni”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *