Il caso delle gravi accuse di Zeudi Di Palma nei confronti di Emanuele Fiori continua a generare discussioni all’interno della casa del Grande Fratello. Durante la puntata di ieri, Shaila Gatta ha rivelato a Lorenzo che Zeudi ha affermato di essere stata toccata da Emanuele: “Sono cose forti. E poi sono cose che io ho passato e non vorrei che fossero strumentalizzate”. Questa dichiarazione ha suscitato interrogativi sul significato delle parole della ballerina.
Oggi pomeriggio, Shaila ha approfondito il tema con Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso, raccontando di avere vissuto in prima persona esperienze di violazione del suo corpo. Ha sottolineato il rischio rappresentato da Zeudi: “Lei è pericolosa in questo periodo, ormai è un attimo qui”. Shaila ha poi esortato a fare attenzione nel comunicare con lei, svelando una preoccupazione su come sia possibile che Zeudi possa essere influenzata dai commenti di altri concorrenti. “Io sono sempre dalla parte delle donne, ma non posso appoggiare senza capire la verità delle cose. Io ho vissuto davvero la violazione del mio corpo, ed è stato un processo lungo e doloroso”, ha affermato prima che la regia cambiasse inquadratura interrompendo il suo discorso.
Questa non è la prima volta che Shaila condivide dettagli personali nelle sue conversazioni. Nella notte di lunedì, dopo un confronto con sua madre, ha rivelato esperienze difficili, parlando di uomini sessantenni che volevano costringerla a relazioni. “E lei non sa tutto questo. Non le ho detto nulla per proteggerla. Tuttavia, non sa le cose brutte che io ho passato”.
Nonostante la tensione nel gruppo, alcuni fan esprimono supporto per Zeudi, commentando positivamente la sua interazione con Alfonso. La situazione continua a evolversi, con i concorrenti che si trovano a navigare questioni delicate e personali che emergono in un contesto di convivenza forzata. La dinamica all’interno della casa è complessa, con emozioni contrastanti e rivelazioni che risonano in modo profondo tra i partecipanti al reality show.