Dopo 9 mesi di trepidante attesa, Sfera Ebbasta e la sua compagna Angelina hanno accolto nelle loro vite il loro primo bebè

Il 2022 era iniziato per loro nel miglior modo possibile, con la scoperta che ben presto sarebbe arrivato un bebè nelle loro vite. Oggi, a distanza di 6 mesi, Sfera Ebbasta e la sua compagna Angelina Lacour possono finalmente stringere tra le braccia il loro bellissimo frutto d’amore: il piccolo Gabriel.

Sfera Ebbasta papà
Credit: who.is.angelina – Instagram

Negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi un posto indelebile nella storia della musica italiana e mondiale. Stiamo parlando del rapper Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti. Oggi, alla soglia dei 30 anni, ha raggiunto un altro importante traguardo anche nella sua vita privata. La sua compagna Angelina Lacour, infatti, lo ha reso papà per la prima volta.

I due si sono conosciuti nell’estate del 2019 a Ibiza, durante una vacanza del rapper di Cinisello Balsamo sulle Baleari.

Da allora non si sono più lasciati, trascorrendo insieme anche il primo lock down del 2020 e coltivando la loro storia d’amore.

A inizio gennaio, sia il rapper che la sua bellissima compagna avevano postato delle foto sui loro account Instagram, nel quale il protagonista assoluto era il pancione ormai cresciuto.

Poi qualche settimana più tardi sono apparse anche quelle scattate durante il bellissimo gender reveal party, nel quale i due hanno scoperto che si sarebbe trattato di un maschietto e annunciato che si sarebbe chiamato Gabriel.

L’annuncio di Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta papà
Credit: sferaebbasta – Instagram

E ieri, dopo 9 mesi di trepidante attesa, Sfera Ebbasta e Angelina Lacour hanno potuto finalmente stringere tra le loro braccia il loro bellissimo bambino.

L’annuncio è arrivato come sempre su Instagram, attraverso un post e delle foto che hanno come protagonista appunto il nuovo arrivato.

Al bambino che mi ha reso mamma. Ti amo per sempre💙 Benvenuto al mondo Gabriel Boschetti Fiol👶🏻💙 Sei la cosa più bella che abbia mai visto.

Sfera Ebbasta papà
Credit: who.is.angelina – Instagram

Queste le parole della neo mamma. Il rapper, invece, nella foto pubblicata sul suo profilo, aggiunge una didascalia con la quale giura amore eterno al bimbo appena nato.

Tutto quello che farò sarà per te 💙 benvenuto Gabriel Boschetti Fiol.

Innumerevoli i messaggi di auguri già raccolti dalla coppia nella sezione commenti dei loro post. Tra questi ovviamente anche tanti di amici e colleghi illustri del mondo della televisione e della musica.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.