Nuove date live per Sfera Ebbasta, il Trap King, il cui tour si svolgerà tra giugno e agosto in vari festival italiani. Si aggiungono sette nuove date alla già programmata tappa di Roma il 19 luglio all’Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma. Durante l’estate, Sfera Ebbasta si esibirà a Ferrara il 21 giugno al Ferrara Summer Festival, ad Alba (CN) il 13 luglio al Collisioni Festival, a Catania il 25 luglio a Villa Bellini, a Cinquale (MS) il 2 agosto al Vibes Summer Festival, a Gallipoli (LE) il 4 agosto al Sottosopra Fest, a Olbia (SS) il 14 agosto al Red Valley Festival e a San Benedetto del Tronto (AP) il 30 agosto al San.B Sound.
Inoltre, ci sono concerti programmati in sold out per il 2025, tra cui il 29 marzo a Torino, il 4, 5, 7 e 8 aprile ad Assago (MI), e altre date come il 7 giugno a Napoli, il 21 giugno a Ferrara, il 13 luglio ad Alba, il 19 luglio a Roma, il 25 luglio a Catania, il 2 agosto a Cinquale, il 4 agosto a Gallipoli, il 14 agosto a Olbia e il 30 agosto a San Benedetto del Tronto.
Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, è possibile visitare i siti Ticketone e Ticketmaster. Sfera Ebbasta è molto attivo anche sui social, in particolare su Instagram.