Belen Rodriguez sarebbe in trattativa per partecipare alla prossima edizione di Ballando Con Le Stelle dove – qualora la cosa dovesse concretizzarsi – troverà a darle i voti Selvaggia Lucarelli con cui in passato ha avuto più di uno screzio.
Fra la showgirl e la giornalista non è mai corso buon sangue e questo perché Selvaggia, in più occasioni, ha scritto di lei in maniera sarcastica. Come quando anni fa pubblicò su Instagram un fotomontaggio di Belen con un neonato con la faccia di Fabrizio Corona attirando addirittura le ire della sorella Cecilia. Un aneddoto ricordato dalla Lucarelli durante la partecipazione al Grande Fratello Vip della Rodriguez junior.
“Cecilia? Ricordo bene i messaggi di qualche anno fa, quando, siccome avevo pubblicato un’ ironica copertina con un fotomontaggio (non mio per giunta) in cui la sorella Belen teneva in braccio un bambino con la testa di Corona, mi scrisse, aulicamente pure lei: “putt4n4 di m3rda spero di non incontrarti mai per strada perché ti 4mm4zzo. Lucarelli di m3rda put4.”. Su Belen e la sua classe, stenderei un velo pietoso. Certo è che lo spaccato di questa famiglia è di una tristezza siderale”.
Le due non hanno mai ufficialmente “fatto pace”, almeno pubblicamente, ma questo non importa a Selvaggia Lucarelli che a domanda diretta “e se arriva Belen a Ballando?” ha risposto: “Sarebbe una bomba!“.
Belen Rodriguez su Selvaggia Lucarelli: “Subdola”
Ospite a Le Iene nel febbraio del 2022, Belen ha così parlato di Selvaggia.
“Se la conosco di persona? Purtroppo sì, non è un bel vedere. La conosco da 13 anni e non mi sta affatto simpatica. Io a lei? Non le ho fatto niente. Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità. Abbiamo avuto un flirt in comune, penso Fabrizio Corona. Però Fabry andrebbe con tutte. Questa persona mi ha fatto soffrire, mi ha fatto stare malissimo. Se venisse da me con dei fiori non la perdonerei. la definisco come subdola“.
In tema “Ballando”, infine, ha risposto a questa domanda: