12.2 C
Roma
martedì, 10 Dicembre, 2024
HomeGossipSelvaggia lancia bordate su Sonia: “Ha un copione. Voleva il mio posto”

Selvaggia lancia bordate su Sonia: “Ha un copione. Voleva il mio posto”

Dopo settimane di attesa, Mara Venier ha finalmente ospitato Selvaggia Lucarelli a Domenica In. Durante l’intervista, Zia Mara ha mostrato un estratto della controversa discussione tra Selvaggia e Sonia Bruganelli avvenuta durante la trasmissione Ballando Con le Stelle. Lucarelli ha sostenuto che Sonia si presenta con un copione già preparato, adattando il suo atteggiamento a seconda della sera: a volte è remissiva, altre volte aggressiva. Ha evidenziato il desiderio di Sonia di essere giurata nel programma e ha commentato il suo approccio.

Selvaggia ha dichiarato: “Ha dei limiti. Viene con un copione pronto”. Secondo Lucarelli, Bruganelli si è “imparato” tutto a memoria per sapere come comportarsi in base all’immagine che vuole proiettare quella sera. Lei ritiene che, in questo modo, il dialogo con gli altri perde di significato, poiché una delle persone si prepara a dominare la conversazione a tutti i costi. Ha fatto riferimento a un episodio in cui Sonia ha frainteso il tono ironico della sua critica, rispondendo fuori tema e portando un argomento preparato in anticipo.

Lucarelli ha continuato spiegando il problema di Sonia: il suo incessante bisogno di esercitare potere. Secondo Selvaggia, Bruganelli ostenta un certo status economico e la visibilità ricevuta dal suo ex marito, ma con la fine del matrimonio teme di perdere il rispetto che aveva come “moglie di”. Questa paura sembra influenzare il suo comportamento, facendola apparire vulnerabile e desiderosa di controllo.

Selvaggia ha concluso affermando che Sonia potrebbe ambire a un ruolo da giurata, ma prima dovrebbe riflettere sul proprio posto all’interno del mondo dello spettacolo. L’argomento ha suscitato l’attenzione del pubblico, poiché ha messo in luce non solo le rivalità tra le due donne ma anche le dinamiche di potere e riconoscimento nel contesto televisivo. La discussione tra le due è diventata simbolo di un confronto più ampio sulle aspettative e le interpretazioni di ruolo nel mondo dello spettacolo, particolarmente per quanto riguarda il potere femminile e le sue manifestazioni.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI