Durante la prima puntata di “Ne Vedremo Delle Belle”, Valeria Marini ha portato vivacità al programma, contestando la classifica finale e scontrandosi con Pamela Prati e Patrizia Pellegrino. Valeria ha espresso di non avere feeling con Patrizia, accusandola di esagerare e di proclamare continuamente che sarebbe stata lei a vincere. Valeria ha minacciato di litigare con Patrizia e ha anche scherzato sul lancio di un mango verso di lei, un modo per esprimere il suo discontento.
Successivamente, Patrizia ha mostrato il suo malumore per l’atteggiamento della Marini, rivelando a Fan Page di aver ricevuto delle scuse da Valeria per la sua affermazione sul mango, che ha trovato inappropriata. Nonostante ciò, Patrizia ha accettato le scuse, spiegando il desiderio di mantenere un clima sereno. Ha però sottolineato la contraddizione tra il desiderio di armonia di Valeria e la sua tendenza a istigare conflitti.
Anche Pamela Prati ha espresso il suo discontento nei confronti di Valeria, dicendo che non avrebbe mai fatto ciò che ha fatto lei, cioè mettersi davanti a lei e Carlo Conti dopo aver vinto. Pam ha fatto notare che, nonostante la situazione, Valeria si è scusata ripetutamente e lei ha accettato le scuse, definendo la Marini una persona vulcanica e difficile da controllare. La dinamica tra le concorrenti promette di mantenere alta l’attenzione dello spettacolo.