Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso si sono scontrate verbalmente durante una delle ultime puntate di “Ballando con le Stelle”. All’inizio del programma, d’Urso aveva scelto di ignorare le provocazioni della giurata, ma in un recente episodio è emerso un acceso scambio di accuse. Lucarelli ha definito la carriera televisiva di d’Urso come “trash”, una dichiarazione che non è passata inosservata. D’Urso ha risposto in maniera decisa, non restando in silenzio come in passato.
Vladimir Luxuria è intervenuta nella discussione, prendendo le difese di d’Urso e citando che Lucarelli stessa aveva partecipato nel 2006 al reality “La Fattoria”, condotto proprio da Barbara. Luxuria ha messo in dubbio il diritto di Lucarelli di criticare d’Urso, sottolineando come quella trasmissione non fosse un esempio di contenuto culturale o politico.
La tensione è aumentata quando d’Urso ha richiamato Lucarelli a proposito di un commento fatto su “Tv Talk”. Durante l’intervista, Lucarelli aveva pronosticato come vincitrice Francesca Fialdini. D’Urso, da parte sua, ha ritenuto che una giurata non dovesse esprimere tali opinioni per rispetto degli altri concorrenti. Lucarelli ha ribattuto di aver semplicemente risposto a una domanda senza alcuna intenzione di favoritismi.
La discussione si è conclusa con Lucarelli che ha insistito sulla sua opinione, mentre d’Urso pareva infastidita, affermando che parlare con lei non fosse nemmeno utile. Lucarelli, infine, ha ironicamente suggerito che d’Urso potrebbe vincere il programma, ma non senza una critica al suo passato televisivo.
