8.4 C
Roma
domenica, 8 Dicembre, 2024
HomeGossipSciarelli verso l’addio a Chi L’Ha Visto? “In pensione nel 2025”

Sciarelli verso l’addio a Chi L’Ha Visto? “In pensione nel 2025”


Da 20 anni conduce Chi L’Ha Visto? e ormai Federica Sciarelli è diventata uno dei volti storici di Rai Tre. La conduttrice però pare che l’anno prossimo andrà in pensione, ma sembra che potrebbe continuare a lavorare in Rai con ‘altre forme di collaborazione’, a rivelarlo è stato il giornalista massimo Falcioni su Tv Blog.

“Il volto di Chi l’ha visto?, perno di Rai 3 e vero e proprio simbolo di Viale Mazzini, andrà infatti in pensione nell’autunno 2025, quando compirà 67 anni. Un traguardo ancora lontano, ma solo in apparenza, dal momento che la Sciarelli ha quasi un anno di ferie non godute.

Se la giornalista proseguirà l’avventura nella tv di Stato, con molta probabilità lo farà con un nuovo contratto e sotto altre forme di collaborazione. Maggiori informazioni, in tal senso, si avranno già in estate in occasione della presentazione dei palinsesti”.

Onestamente non riesco ad immaginare nessun altro al timone di Chi L’Ha Visto.

Sciarelli sul possibile addio a Chi L’Ha Visto.

Nel 2021 la conduttrice ha risposto così a chi le ha chiesto del suo possibile addio a Chi L’Ha Visto: “Non ci penso proprio. Per me questo programma è una seconda famiglia. Però è ovvio che nella vita tutto può cambiare, però sono tanto legata a questa trasmissione. Ho stretto legami importanti anche con dei familiari delle persone scomparse“.

Stessa risposta che la giornalista ha dato anche la scorsa estate in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Per me questa trasmissione è casa e sto benissimo. Con i nostri risultati i direttori di rete mi chiedono sempre di prolungare ‘puoi rimanere anche l’anno prossimo?’. Quando lascerò davvero? Quando faremo il 5% di share e mi daranno un calcio. Io sono di sinistra e ad oggi nessuno mi ha voluta cacciare o mi ha messa in discussione. Se ho subito pressioni dall’alto? In realtà quelle arrivano sempre, però sta al giornalista non farsi influenzare e fare bene il suo lavoro senza pensarci troppo. Io resto, ma con dispiacere ho visto andare via colleghi che erano anche compagni di viaggio“.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI