Samuele Segreto ora che è stato eliminato da Amici (dove veniva chiamato Samu perché in classe c’era u omonimo) partirà insieme a Beppe Fiorello con il tour promozionale di Stranizza d’Amuri, il film che lo vede protagonista.

Samuele Segreto, prima di partecipare ad Amici, ha preso parte anche ad altri film e fiction e proprio per questo motivo Maria De Filippi gli ha chiesto: “Quando ci siamo conosciuti eri incerto se fare il ballerino o l’attore nella vita, adesso hai deciso?“, ottenendo una risposta molto matura, nonostante abbia 18 anni.

“In realtà non vorrei mai scegliere, voglio vivere di arte e fare quello che mi fa stare bene. Di sicuro se fossi obbligato a scegliere la danza è al primo posto perché è indescrivibile quello che mi dà e quello che sento quando ballo. Sento veramente di mettermi a nud0 ed è una cosa bellissima, è il linguaggio dell’anima. Lo penso davvero. Però anche il mondo della recitazione è stupendo”.

 

Samuele Segreto: “Sono single”

Il ballerino ha poi risposto alla domanda “come va l’amore?”. “L’amore? Sempre un disastro. Anche se l’amore è la cosa più bella che c’è in generale“. / “A casa non ci crederà nessuno” – ha replicato Maria De Filippi – “Ma testimonio che ti innamori sempre nel modo sbagliato. Magari sei innamorato dell’innamoramento, poi vada come vada, ma ti piace provare quell’emozione lì“.

“Non ho rimpianti”

“Sono grato di essere qui, non ho rimpianti. Ho aperto il mio cuore alle persone a cui volevo aprirlo, sono cresciuto tanto, ho appreso tante cose. Continuerò a seguire i miei sogni. Ho imparato da tutti, siete pazzeschi, grazie per avermi sopportato, quando rompevo le pa**e. Non vi dimenticherò mai, è l’esperienza più importante della mia vita. Cerchiamo di collezionarle altre tutti. Ce lo meritiamo”.

Samuele Segreto Stranizza dAmuri Gianni



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *