9.2 C
Roma
domenica, 8 Dicembre, 2024
HomeTecnologiaSamsung Galaxy S25: Data di Uscita e Novità sui Futuri Modelli

Samsung Galaxy S25: Data di Uscita e Novità sui Futuri Modelli

Il Samsung Galaxy S25 è atteso come uno dei primi flagship sul mercato nel 2025, proponendo tre modelli: Galaxy S25, S25 Plus e S25 Ultra. La data di lancio resta incerta, ma le voci suggeriscono che la serie sarà disponibile nella prima metà del 2025. Tradizionalmente, i modelli Galaxy S vengono annunciati tra metà gennaio e metà febbraio; ad esempio, i Galaxy S23 e S24 sono stati presentati a febbraio. Si stima che la presentazione del Galaxy S25 avverrà dal 15 gennaio al 15 febbraio 2025, con il 22 gennaio come data probabile, supportata da leak recenti.

In previsione di questo lancio, Samsung non annuncerà nuovi modelli prima di metà gennaio 2025, considerando che il CES 2025, evento dedicato a TV e prodotti per la casa smart, si svolgerà dal 7 all’11 gennaio. Un indizio ulteriore suggerisce che il 5 gennaio ci sarà uno sconto del 10% sui nuovi modelli Galaxy, ma essendo di domenica non coincidrebbe con l’annuncio ufficiale. È probabile che i pre-ordini inizieranno il giorno dell’annuncio, come è consuetudine, e che gli utenti possano ricevere incentivi come accessori gratuiti o sconti in questo periodo.

Per quanto riguarda la disponibilità, storicamente i modelli della serie Galaxy S diventano acquistabili due settimane dopo l’annuncio. Se il Galaxy S25 sarà presentato il 22 gennaio 2025, ci si aspetta che sarà disponibile circa il 5 febbraio 2025. Nel corso degli anni, i modelli Galaxy S hanno seguito un calendario di lancio prevedibile.

Oltre ai modelli principali, si attendono anche varianti come il Galaxy S25 FE, una versione più economica, e il Galaxy S25 Slim, più sottile e leggero. La versione FE potrebbe essere lanciata sei mesi dopo la serie principale, probabilmente ad aprile 2025. Il Galaxy S25 Slim, anch’esso previsto successivamente, potrebbe debuttare tra aprile e maggio 2025. Questo scenario si inserisce nella consuetudine di Samsung di rilasciare modelli speciali in seconde fasi, mantenendo intatto l’interesse per la loro linea Galaxy S.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI