Esattamente un anno fa Britney Spears ha confermato la separazione con Sam Asghari, dopo mesi di rumor che parlavano di un divorzio imminente. Il matrimonio tra la principessa del pop e il personal trainer è durato poco più di un anno, ma i due stavano insieme dal 2016, da quando lei l’ha incontrato sul set del video musicale Slumber Party.
Adesso Sam Asghari fa “l’attore” e spesso va anche in tv a fare l’opinionista e a parlare della sua “carriera” ed è proprio in televisione su Fox Tv che ha ricordato la relazione con Britney. L’attore ha spiegato che ripensa con affetto alla popstar (e ci mancherebbe altro visto tutti i soldi che si è preso), ma ha anche fatto intendere che non ci sono più rapporti e che non la sente più.
Sam Asghari sul matrimonio con Britney Spears e la sua nuova vita: “Sono grato per il passatoi, ma vado avanti”.
“Com’è adesso la mia vita dopo il matrimonio con Britney? Queste sono situazioni nelle quali si ritrovano moltissime persone. Sono in tanti a fare i conti con il divorzio. Sfortunatamente capita a molti, le cose vanno e vengono, però a me piace celebrare il passato. Lo faccio adesso e lo farò sempre. Non bisogna necessariamente essere tristi per come sono andate le cose. Sono grato per ciò che è stato adesso lascio il passato e vado avanti, imparando da quello che ho vissuto. Ovviamente apprezzo quello che ho vissuto e lo ricordo con piacere. Se parlo ancora con lei? Sai, io sono molto concentrato sulla mia carriera, sulla recitazione. Sono molto impegnato con la tv e i film e mi voglio concentrare su questo. Però mi auguro il meglio per lei e questo è ovvio”.
Mi spiace per Britney, ma i suoi ex mariti l’hanno palesemente usata come trampolino per provare a tuffarsi nel mondo dello spettacolo. Kevin Federline nel 2005 si improvvisò rapper (come dimenticare quella perla trash di Popozao) e adesso l’ex personal trainer cerca di diventare il nuovo Tom Cruise.
In entrambi i casi questo è il risultato…
Britney Spears and Sam Asghari are divorcing, TMZ reports. pic.twitter.com/36SxXFaUAG
— Pop Crave (@PopCrave) August 16, 2023