Sabrina Salerno da trent’anni è “perseguitata” da una fake news che la riguarda e che la indispettisce parecchio. Per questo motivo, tre decenni in ritardo, ha deciso di mettere la parola fine chiedendo una perizia a uno specialista.
Cosa riguarda? Ovviamente le sue:
A suo dire, infatti, molti l’accuserebbero di essere ricorsa alla chirurgia estetica per gonfiare il davanzale. Una fake news che oggi stesso Sabrina Salerno ha smentito con una nota stampa pubblicata nientemeno che da un chirurgo plastico che l’ha visitata.
“Vedo in data in data odierna la sig.ra Salerno Sabrina nata il 15.03.1968 a Genova. Giunge alla mia attenzione per visita specialistica finalizzata ad escludere la presenza di protesi mammarie. Storia Clinica: la paziente non riferisce alcun intervento chirurgico al sen0. E’ in follow up mamografico ed ecografico da circa 20 anni. Ultima mammografia il 09.06.2022: negativa”.
La nota continua così:
“Esame Obiettivo: mammelle simmetriche con complesso areola capezz0lo normoconformato, non secrezioni. Sen0 morbido, senza masse palpabili. Non linfoadenopatie ascellari. Non cicatrici chirurgiche. Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi). Distinti saluti”.
Sabrina Salerno: “Spero di aver messo la parola fine”
Insomma, non che noi ci fossimo mai posti il problema, ma nel dubbio il suo davanzale è tutto vero. “Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30anni“.
“Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”. Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30anni pic.twitter.com/Xv9g7zaQlV
— Sabrina Salerno (@SabrinaSalerno) May 30, 2023