10.3 C
Roma
domenica, 8 Dicembre, 2024
HomeSportRoma, Ranieri è il nuovo allenatore: contratto firmato

Roma, Ranieri è il nuovo allenatore: contratto firmato

Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma, con un accordo già trovato con i Friedkin, la proprietà del club. Il contratto, firmato a Londra, è valido fino al 30 giugno 2025. Ranieri prende il posto di Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta per 3-2 contro il Bologna. Questa è una stagione complicata per la Roma, che ha visto già due cambi di allenatore in tre mesi. Infatti, l’annata era cominciata con Daniele De Rossi alla guida della squadra, ma l’ex centrocampista è stato allontanato dopo sole quattro giornate.

Con l’ufficialità del nuovo incarico in arrivo, la Roma ha comunicato anche il rinvio dell’allenamento previsto, che si svolgerà domani pomeriggio. Il club cerca di riorganizzarsi e rilanciarsi dopo un avvio di stagione deludente e uno scenario instabile sia a livello di risultati che di gestione tecnica. Ranieri, già noto ai tifosi romanisti per la sua precedente esperienza alla guida del club, avrà il compito di riportare la squadra sulla strada giusta e di risollevare il morale dei giocatori e dei tifosi.

La scelta di Ranieri testimonia la volontà della società di puntare su un allenatore con esperienza e legato alla storia del club, nella speranza di ottenere risultati immediati e una stabilità durevole. La Roma si prepara quindi ad affrontare le prossime sfide in campionato con un nuovo leader in panchina.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI