Baci a prova di CoronaVirus sul set di Riverdale, come dimostrato da KJ Apa e Camila Mendes su Instagram, che nella serie interpretano Archie Andrews e Veronica Lodge.

I due al momento sono impegnati con le riprese della quinta stagione che – a causa della pandemia – aveva subìto uno stop.

Nelle nuove puntate non mancheranno quindi i baci fra Archie e Veronica e gli sceneggiatori del teen drama, da sempre attenti alle norme anti-contagio, hanno escogitato un trucco per ovviare al problema: collutorio disinfettante che, teoricamente, dovrebbe igienizzare la bocca e le labbra.

Il video della preparazione al bacio è stato condiviso su Instagram da KJ Apa con tanto di commento “La nostra nuova routine è sciacquarci la bocca prima di ogni ciak“.

Nella clip si vedono i due attori di Riverdale mentre si sciacquano la bocca con il collutorio per mezzo minuto. I bicchierini usati vengono poi consegnati a un membro della sicurezza, che li ritira indossando dei guanti.

La pratica a quanto pare l’ha provata anche Lili Reinhart che ha così commentato: “Quella roba brucia!”.

Oltre i baci gli sceneggiatori di Riverdale hanno anche acquistato dei manichini che useranno nelle scene d’assembramento.



Fonte