Buone notizie per i pendolari del Lago di Como. Dopo i disagi causati dai nubifragi di fine settembre, che hanno portato a un ingente accumulo di detriti nel lago e all’impossibilità di navigare regolarmente con i mezzi rapidi, l’azienda di Navigazione ha deciso di offrire un mese di servizio gratuito agli abbonati mensili e a quelli con titolo Plus annuale.
Il servizio rapido riprenderà integralmente a partire dalle ore 12.00 di domani. La ripresa dell’attività è possibile grazie alla risoluzione delle problematiche legate alla presenza di legname e detriti nel lago, frutto delle intense piogge recenti. Durante il periodo di interruzione, gli abbonati hanno potuto utilizzare gratuitamente il servizio di ASF.
Per compensare i disagi subiti, l’azienda offre la possibilità di un mese di gratuità del servizio per i titolari di abbonamenti mensili o PLUS annuali. Gli interessati dovranno inviare una richiesta via e-mail a [email protected], specificando il mese in cui desiderano ricevere il servizio gratuito, con la biglietteria di ritiro del titolo di viaggio.
Le richieste dovranno pervenire entro il 22 dicembre.
Vuoi prenderti una pausa e organizzare il tuo prossimo viaggio?
🔗 Scopri le offerte Weekendesk