14.9 C
Roma
domenica – 9 Novembre 2025

Ritorno alla Navigazione sul Lago di Como: Indennizzi per Abbonati

Buone notizie per i pendolari del Lago di Como. Dopo i disagi causati dai nubifragi di fine settembre, che hanno portato a un ingente accumulo di detriti nel lago e all’impossibilità di navigare regolarmente con i mezzi rapidi, l’azienda di Navigazione ha deciso di offrire un mese di servizio gratuito agli abbonati mensili e a quelli con titolo Plus annuale.

Il servizio rapido riprenderà integralmente a partire dalle ore 12.00 di domani. La ripresa dell’attività è possibile grazie alla risoluzione delle problematiche legate alla presenza di legname e detriti nel lago, frutto delle intense piogge recenti. Durante il periodo di interruzione, gli abbonati hanno potuto utilizzare gratuitamente il servizio di ASF.

Per compensare i disagi subiti, l’azienda offre la possibilità di un mese di gratuità del servizio per i titolari di abbonamenti mensili o PLUS annuali. Gli interessati dovranno inviare una richiesta via e-mail a [email protected], specificando il mese in cui desiderano ricevere il servizio gratuito, con la biglietteria di ritiro del titolo di viaggio.

Le richieste dovranno pervenire entro il 22 dicembre.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

Vuoi prenderti una pausa e organizzare il tuo prossimo viaggio?

🔗 Scopri le offerte Weekendesk
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI