Nei mesi scorsi sono circolati molti rumor sulla partecipazione di Katia Ricciarelli a Tale e Quale Show. Secondo queste indiscrezioni oltre alla cantante lirica erano stati contattati per lo show di Carlo Conti anche Alex Belli, Davide Silvestri e le sorelle Selassié. E in effetti qualcosa di vero c’era, l’ex gieffina è stata davvero contattata dalla produzione del programma di Rai Uno.

Katia però durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha dichiarato che non la vedremo imitare nessuno, perché non sarà tra i concorrenti di Conti: “Se è vero che a settembre farò Tale e Quale Show? No ragazzi non ci sarò, io non ho più venti anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Il tempo passa inesorabile. Non me la sono sentita“.

Eppure il mese scorso ai microfoni di Non Succederà Più, la cantante si era detta disponibile a fare Tale e Quale Show: “Se lo farei? Diciamo che con le canzoni giuste sì può darsi. Devo trovare i personaggi giusti, ecco sì e poi voglio provare, mi piacerebbe“.

Ricciarelli farà ritorno al Grande Fratello Vip?

Non solo Tale e Quale Show, secondo diversi siti e settimanali per Katia Ricciarelli c’era in ballo anche un comeback al GF Vip nel ruolo di opinionista. Sonia Bruganelli infatti ha dichiarato più volte che non tornerà al GF e ormai sembra certo che non rivedremo nemmeno Adriana Volpe. Ma niente paura, al posto delle due opinioniste non ci sarà Katia. La Ricciarelli infatti ha svelato di non aver ricevuto proposte uffciali ed ha aggiunto che se anche arrivassero lei rifiuterebbe: “Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo“.

Devo dire di essere sollevato. Katia è certamente un personaggio divisivo e un volto perfetto per i reality, ma come opinionista non credo avrebbe funzionato.

“Non rinnego il Grande Fratello Vip”.

“Rifarei il GF Vip, ma fino allo scadere del contratto. Tornassi indietro non continuerei come ho fatto. Era troppo lungo per la mia sopportazione. Però voglio vedere il lato positivo e ti divo che mi ha temprata. Nel reality ho imparato molte cose, c’è sempre qualcosa da prendere da ogni esperienza. Non rinnego il GF Vip e ricordo le cose belle”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.