Riccardo Signoretti William Principessa Kate


Da settimane nel Regno Unito tutti si chiedono se Kate Middleton si farà vedere o meno al Trooping The Colour e ieri sera la principessa ha annunciato che ci sarà. Intanto in Italia continuano i gossip sulla famiglia reale e in particolare sul principe e la principessa del Galles e l’ultimo rumor è arrivato da Riccardo Signoretti. Il direttore di Nuovo, ospite a Mattino 4 ha rivelato che tra William e Kate ci sarebbe una profonda crisi e che lui ogni weekend sarebbe in giro tra una festa e l’altra (insieme alla presunta amante Rose Hanbury), lasciando così la moglie da sola.

Riccardo Signoretti: “Notizie preoccupanti, si parla anche di possibile divorzio”.

“Una seconda vita per William? Non è una cosa che immaginiamo noi, ma abbiamo raccolto le voci che girano all’estero, perché in Inghilterra non possono scrivere tutta la verità di come stanno le cose, perché c’è un rapporto tra i tabloid e la casa reale, con la richiesta di riservatezza. C’è stato anche sulla salute di Kate, loro all’inizio l’hanno rispettato in modo stretto, un po’ meno adesso dopo la foto fake. Ma cosa dicono all’estero? Purtroppo arrivano notizie molto preoccupanti anche sul piano della situazione familiare. Fonti interne alla famiglia reale parlano di un nuovo intervento entro fine anno, ma anche di una crisi con William e di voci di divorzio. Poi c’è la Regina Camilla che torna a farsi vedere ai giardinetti con Rose Hanbury, che dal 2019 è indicata come l0’amante di William.

In questa crisi contano anche i comportamenti del Principe. – ha continuato Riccardo Signoretti – Sembra che il Principe passi fuori tutti i fine settimana e lasci Kate sola a casa nel weekend. Lui va in giro per feste esclusive, eventi privati dove ci sarebbe sempre questa Rose. Adesso arriva l’assist di Camilla, che di divorzi e terzi incomodi se ne intende. I comportamenti della regina non hanno aiutato la situazione. Il fatto che Camilla si sia fatta vedere con la presunta amante di William non è una fake news. A nessuno fa piacere vedere la suocera con l’amante”.

Kate Middleton oggi al Trooping The Colour: il suo annuncio.

“Sono rimasta senza parole per tutti i messaggi di sostegno e di incoraggiamento ricevuti nel corso degli ultimi due mesi. Ha fatto davvero la differenza per me e William e ci ha aiutato entrambi nei momenti più difficili. Sto facendo buoni progressi, ma come tutti coloro che passano attraverso la chemioterapia sapranno, ci sono giorni buoni e giorni cattivi. In quei giorni cattivi ti senti debole, stanco e devi concedere al tuo corpo un po’ di riposo. Ma nei giorni buoni, quando ti senti più forte, vuoi sfruttare al meglio il tuo benessere. Domani sarò al Trooping the Colour. Non vedo l’ora di partecipare alla King’s Birthday Parade questo fine settimana con la mia famiglia e spero di unirmi a qualche impegno pubblico durante l’estate, ma altrettanto sapendo che non sono ancora fuori pericolo”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *