169469.t.W320.H200.M4

Reway Group, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e specializzato nella manutenzione e risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, ha comunicato la riammissione della società controllata Gema ex Se.Gi. nel portale fornitori di RFI, ponendo termine alla sospensione cautelativa della stessa emessa in data 12 gennaio.

A seguito della sospensione, Reway Group ha tempestivamente fornito tutta la documentazione a dimostrazione della totale assenza di elementi che giustificassero tale misura, si legge in una nota.

A livello di business, il periodo di sospensione cautelativa non ha comportato interruzioni alle attività nei cantieri ferroviari da parte di Gema. La società ha inoltre proseguito nella valutazione di nuove opportunità sul mercato nel rispetto delle attività programmate.

Reway Group evidenzia che nel periodo di sospensione non ci sono state gare o procedure di appalti indette da RFI a cui la società avrebbe potuto partecipare. Pertanto, il periodo di sospensione non ha inciso negativamente sulla possibilità di acquisire in portafoglio nuovi lavori.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *