Beatrice Luzzi è da oltre due mesi la preferita indiscussa della 17esima edizione del Grande Fratello, ma secondo Rebecca Staffelli c’è un’altra concorrente che potrebbe farle le scarpe: Perla Vatiero.

Secondo quanto dichiarato da Rebecca Staffelli a Casa Chi, infatti, proprio l’ex attrice di Vivere avrebbe fatto un passo falso nei confronti di Perla Vatiero che avrebbe fatto schizzare nelle preferenze del pubblico l’ex volto di Temptation Island.

Nel dettaglio la Luzzi avrebbe detto che la Vatiero un altro come Mirko Brunetti non lo ritroverebbe, mentre lui potrebbe trovare addirittura di meglio di Perla.

“Mirko per Perla è un pezzo grosso. Uno così non lo trova più, mentre lui può trovare di più. A me piace molto lei, però lui può puntare molto in alto. Lei più di tanto no. Penso che lui non tornerà più con lei, ma lei tornerebbe con lui”.

Un’uscita infelice che ha fatto ricevere a Beatrice Luzzi anche un po’ di fischi da parte del pubblico.

 

Rebecca Staffelli, il passo falso di Beatrice Luzzi: “In un televoto a due Perla potrebbe avere la meglio”

“Chi vince il Grande Fratello? È presto ma per il momento il pubblico ama fortemente Beatrice Luzzi. Un televoto tra Beatrice e Perla? Sono entrambe molto amate ma ora il pubblico vuole vedere come va tra Mirko e Perla quindi potrebbe far decidere di continuare il percorso di Perla. Ieri percepivo un po’ di rabbia riguardo alle uscite di Beatrice, non sono molto piaciute neanche a me. Lei parla tanto di eleganza e quella era un’uscita poco elegante”.

Una cosa è certa: con l’entrata di Perla finalmente Beatrice ha una degna rivale.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *