Rai e Warner Music Italy, alla luce delle recenti dichiarazioni di Calcutta e di Angelica Schiatti, hanno interrotto ogni collaborazione con Morgan.

La tv di Stato e l’etichetta discografica avevano infatti contrattualizzato con il musicista un nuovo programma su Rai3 e un nuovo album ma, alla luce di quanto emerso in queste ore, nessuno dei due progetti vedrà la luce.

Del programma su Rai3 ne ha parlato lui stesso proprio pochi giorni fa: “Condurrò un programma su Rai3, una striscia quotidiana che andrà in onda tutti i giorni prima del Tg serale. Farò sei puntate alla settimana dal lunedì al sabato. Inizierà a ottobre e verrà annunciato durante la prossima presentazione dei palinsesti Rai. Ho espresso la volontà di avere Corrado Augias nelle prime puntate del programma“. Ma, stando ad alcune fonti de LaPresse, i vertici Rai starebbero decidendo la sospensione del nuovo programma che lo vedrebbe come conduttore.

Rai e Warner Music chiudono con Morgan: addio all’album e al programma tv

Più chiara invece la decisione di Warner Music Italy che ha espressamente detto: FUGGIRE! FUGGIRE!

“Warner Music Italy, alla luce dei contenuti e dei messaggi emersi e riportati dalla stampa italiana in data odierna, dà mandato ai propri legali per interrompere il rapporto contrattuale in corso con l’artista Morgan lasciando che la questione sia dibattuta nelle giuste sedi“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *