Qui Mediaset, il profilo ufficiale dell’ufficio stampa di Mediaset usato per “notizie, anteprime, immagini e video esclusivi, dietro le quinte”, è stato finalmente riattivato dopo 24 ore di stop.
L’account, dopo essere stato riabilitato, come primo tweet ha pubblicato un post di scuse destinate a Barbara d’Urso, Mara Venier “persone per cui Mediaset prova stima e affetto” e anche a “tutti i nostri follower”.
“Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”.
Cari lettori pic.twitter.com/VzMDgeYm4l
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) March 27, 2023
Qui Mediaset disattivato dopo le offese a Barbara d’Urso e Mara Venier
Da questo account nella giornata di domenica era partita un’offesa rivolta proprio a Mara Venier e Barbara d’Urso firmata da una tale di nome “Silvy”. Immediatamente Qui Mediaset ha preso le distanze parlando di hacker e disattivando il profilo.
“Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremo avere malfuzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio”.
Nel corso della giornata di ieri e di oggi Barbara d’Urso ha sempre mantenuto un profilo basso, mentre Mara Venier si è mostrata giustamente offesa, risentita e indispettita.
Mediaset, il profilo Twitter e la nuova reazione di Mara Venier https://t.co/4yuGlawAhT
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 27, 2023