Poco fa la naufraga ha annunciato il ritiro: c’è l’annuncio

Ieri è andata in onda la prima puntata de L’Isola dei famosi. Tra i concorrenti della nuova edizione dovrebbe esserci anche Tonia Romano, che però era assente. Vladimir Luxuria ha quindi parlato di problemi di salute che la riguarderebbero.

Il mistero di Tonia Romano
Logo Isola dei Famosi

Per quale motivo la donna, pur stando male, si trova in Honduras ? Cerchiamo di svelare questo mistero!

L’Isola dei Famosi: nel cast del reality anche Tonia Romano

È ufficialmente partita la nuova edizione de L’Isola dei famosi, la prima che verrà condotta da Vladimir Luxuria. Il programma ha creato molte aspettative nei giorni precedenti, motivo per cui i telespettatori non vedevano l’ora dell’inizio di questo format.

Tonia Romano lascia l'Isola dei Famosi?
Tonia Romano

Ieri sera è quindi andata in onda la puntata pilota dello show durante la quale sono stati presentati i concorrenti e i vari opinionisti. Nel cast figura anche Tonia Romano, famosa per essere stata un soldato e per essere attualmente Miss Mamma Campania.

Se ne sono dette davvero tante sulla sua partecipazione, motivo per cui molti telespettatori non vedevano l’ora di vederla all’opera. Vladimir Luxuria ha però comunicato come la stessa non sarebbe stata presente in trasmissione in quanto colpita da un malore che ne avrebbe ritardato l’ingresso nel gioco.

L’assenza di Tonia Romano: che cosa è successo?

Gossip: Noti Gossip Tv

Non sappiamo di preciso che cosa sia accaduto alla donna, ma la stessa sarebbe già presente in Honduras, pronta ad entrare in gioco non appena la sua salute glielo permetterà. Probabilmente il malore l’ha colpita successivamente al suo arrivo sull’isola. Per alcuni però il mistero si infittisce, in quanto le persone care della Romano non riuscirebbero a mettersi in contatto con lei per capire che cosa sia successo.

Vladimir Luxuria parla di Tonia Romano
Vladimir Luxuria

Sicuramente non si tratta di nulla di grave, in quanto la produzione avrebbe certamente avvisato la famiglia laddove la stessa avesse accusato dei malori importanti. La donna, che oggi ha 37 anni, non vede l’ora di mettersi in gioco in questa nuova avventura e siamo sicuri che nelle prossime puntate verrà presentata da Vladimir e sarà pronta a far vedere a tutti la sua forza e la sua determinazione.

Isola dei Famosi, Tonia Romano annuncia il ritiro: l’annuncio

È di qualche ora fa l’annuncio dell’abbandono da parte di Tonia da questa edizione dell’Isola dei Famosi. Queste sono state le sue parole:

Cari amici, come avuto saputo in Honduras ho avuto un problema, ho preferito non partecipare all’Isola per tutelare la mia salute. Devo crescere due figli da sola che sono tutta la mia vita, quindi la scelta giusta è stata preservare la mia salute. Intanto vi informo che la situazione non è grave, sto bene e la produzione mi sta dando tutto il supporto possibile non lasciandomi mai da sola. Li ringrazio infinitamente.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *