12.1 C
Roma
sabato, 7 Dicembre, 2024
HomeTecnologiaQuando viene addebitato Amazon Prime? Potete verificarlo semplicemente

Quando viene addebitato Amazon Prime? Potete verificarlo semplicemente


quando viene addebitato amazon prime potete verificarlo semplicemente v3 700265

Dopo aver visto come disattivare il rinnovo automatico di Spotify, è giunto il momento di occuparci di un altro servizio altrettanto popolare: ecco come verificare la data del prossimo addebito di Amazon Prime.

L’apprezzato servizio di sottoscrizione che consente di avere accesso ai vari servizi dell’ecosistema Prime, dalle spedizioni a Prime Video, prevede la possibilità di rinnovare con cadenza mensile o annuale, rispettivamente al costo di 4,99 euro ogni 30 giorni (2,49 euro per gli iscritti ad Amazon Prime Student) o 49,90 euro ogni 12 mesi (che diventano 24,95 euro per i clienti Prime Student).

Per ottenere tutte le informazioni relative al tipo di iscrizione, alla durata, alla tariffa e, di conseguenza, anche alla data di rinnovo, non dovrete fare altro che accedere al vostro centro di controllo seguendo questo link oppure accedendo manualmente al portale di Amazon Italia: dopo aver effettuato l’accesso, spostate il cursore del mouse su “Account e liste” cliccandoci sopra. Si aprirà un nuovo menu da cui potrete selezionare la voce “Prime – Visualizza vantaggi e impostazioni di pagamento“.

A questo punto, avrete avuto accesso alla medesima schermata informativa in cui troverete anche le informazioni relative alla durata, al costo e alla data in cui verrà effettuato il rinnovo del vostro abbonamento Amazon Prime.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI