Francesca Fagnani ha sorpreso tutti annunciando tramite un post su Instagram che l’ospite dell’ultima puntata di Belve sarà Lorenzo Cherubini, conosciuto come Jovanotti. La puntata, che andrà in onda su Rai 2, è prevista per martedì 17 dicembre ed è l’undicesima edizione del programma. La conduttrice ha espresso la sua felicità nel postare la notizia, accompagnata da una foto con Jovanotti nello studio.
L’intervista rappresenta una significativa occasione per Jovanotti, tornato sulla scena dopo un lungo periodo di recupero a causa di un incidente in bicicletta che gli ha causato gravi lesioni. Recentemente ha rilasciato il singolo “Montecristo”, che ha già raggiunto la prima posizione nella classifica dei singoli, e anticipa l’uscita del suo nuovo album programmata per il 31 gennaio 2025.
Nel corso dell’intervista, Jovanotti parlerà della sua carriera e della difficile esperienza vissuta dopo l’incidente, affrontando le domande dirette e talvolta provocatorie della Fagnani. Nonostante l’annuncio dell’artista, non si conoscono ancora gli altri ospiti che parteciperanno all’ultima puntata di Belve.
Il programma ha guadagnato sempre più popolarità negli anni, evidenziata dal passaggio dalla seconda alla prima serata. La conduzione di Francesca Fagnani è apprezzata dal pubblico per il suo stile incisivo e la capacità di far uscire gli ospiti dalla loro zona di comfort. Questo ha contribuito a generare dibattiti e discussioni, come è avvenuto in seguito all’intervista di Teo Mammucari.
In generale, Belve sta attirando l’attenzione di un pubblico crescente, attratto sia dalla varietà degli ospiti sia dalla bravura della conduttrice nel gestire le interviste, che spesso rivelano aspetti inaspettati e intimi delle vite degli artisti. La puntata con Jovanotti promette di essere particolarmente interessante, sia per i fan del cantante sia per gli appassionati del programma.