13.7 C
Roma
giovedì, 5 Dicembre, 2024
HomeSportQuando gioca Jannik a Torino?

Quando gioca Jannik a Torino?

Cresce l’attesa per le Atp Finals 2024, che si terranno a Torino dal 10 al 17 novembre. Jannik Sinner, finalista dello scorso anno, parteciperà come numero 1 del mondo e come grande favorito per la vittoria finale. Il tennista italiano è stato assegnato al primo gruppo, denominato ‘Ilie Nastase’, dove affronterà Daniil Medvedev, Taylor Fritz e Alex De Minaur.

In questo contesto, Sinner ha evitato il confronto con Carlos Alcaraz, attualmente testa di serie numero tre, che fa parte del secondo gruppo ‘John Newcombe’. Alcaraz si troverà a giocare contro Alexander Zverev, Casper Ruud e Andrey Rublev, quest’ultimo subentrato a Novak Djokovic dopo il ritiro del serbo, dovuto a un infortunio.

Il calendario delle Atp Finals prevede che la fase a gironi inizi lunedì 10 novembre e si concluda venerdì 15 novembre. Le semifinali sono in programma per sabato 16 novembre, con il primo match fissato alle 12 e il secondo alle 18. La finale si svolgerà domenica 17 novembre alle 18. Sinner, dopo un anno eccezionale, punta a conquistare il titolo, sfruttando la sua posizione di testa di serie e la motivazione derivante dal precedente successo.

L’evento si preannuncia emozionante e ricco di sfide avvincenti, con alcuni dei migliori tennisti del mondo in gara. I fan di tennis sono entusiasti di assistere a questo prestigioso torneo, sperando di vedere Sinner brillare e possibilmente portare a casa la vittoria.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI