11.7 C
Roma
mercoledì, 22 Gennaio, 2025
HomeGossipProvvedimenti legali dopo le accuse a Mariotto: intervento degli avvocati

Provvedimenti legali dopo le accuse a Mariotto: intervento degli avvocati

Guillermo Mariotto, stilista e giurato di “Ballando con le Stelle”, è coinvolto in una polemica seria dopo che la senatrice di Fratelli d’Italia, Susanna Donatella Campione, ha accusato di molestie. La controversia è emersa in seguito alla messa in onda di un video da parte di “Striscia la Notizia”, in cui si vede Mariotto che, in un momento di distrazione, sfiora un ballerino. Di fronte a queste accuse, Mariotto ha annunciato di voler intraprendere azioni legali per tutelarsi e difendere la propria reputazione. Secondo Fan Page, sarà assistito da un avvocato pronto a sporgere denuncia.

Stefano Dominella, presidente della Maison Gattinoni, ha dichiarato che il legale della maison si occuperà della difesa di Mariotto. Ha descritto la situazione come “assurda”, spiegando che Mariotto stava vivendo un episodio di tachicardia gastritica e che non aveva intenzione di molestare nessuno. Dominella ha sottolineato che Mariotto si trovava in ginocchio e stava cercando di sollevarsi con il braccio sinistro, e che Milly Carlucci era intervenuta per aiutarlo.

Nel frattempo, “Striscia la Notizia” continua a seguire la vicenda, presentando un nuovo servizio sul caso. Ezio Greggio ha dichiarato che ciò che è successo è diventato un “vero e proprio caso nazionale” e ha invitato il pubblico a esprimere la propria opinione sulla situazione, proponendo un rallentatore della scena in questione. La trasmissione ha messo in evidenza le opinioni contrastanti riguardo all’intenzionalità del gesto di Mariotto, con il parere della Lucarelli che difende l’operato del giurato, mentre la senatrice Campione è favorevole alla sua espulsione da “Ballando con le Stelle”.

La tensione attorno al caso continua a crescere, e il pubblico è invitato a partecipare al dibattito chiedendo se considerino le azioni di Mariotto intenzionali o meno. Domani verranno comunicati i risultati del sondaggio. La situazione si è trasformata da semplice intrattenimento televisivo a una questione di rilevanza sociale, con implicazioni per la carriera di Mariotto e il suo ruolo all’interno del programma.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI